Piero Fassino è indagato per furto

AGI - Agenzia Italia INTERNO

È successo altre volte, i testimoni 'incastrano' Fassino Depositati il video e l'informativa che ricostruisce l'episodio del presunto furto di una confezione di profumo da parte del parlamentare in un negozio del duty free di Fiumicino. La procura di Civitavecchia deciderà ora come procedere (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Infatti, sono spesso trattate come un vero e proprio status symbol e non è raro vedere stelle dello spettacolo intente a sfoggiarle. Tra i modelli più iconici c’è ìndubbiamente la Birkin Bag, un sogno per la maggior parte delle persone. (Proiezioni di Borsa)

Si aggiunge un nuovo tassello nella storia, a tratti surreale, di Piero Fassino. Il deputato Pd, ex sindaco di Torino ed ex segretario dei Democratici di sinistra, è formalmente indagato per furto dalla Procura di Civitavecchia che sta lavorando su quanto sarebbe accaduto (per tre volte) al duty free del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino: Fassino avrebbe sottratto dei flaconi di profumo Chanel Charme del valore di 130 euro l'uno. (Liberoquotidiano.it)

Mentre fuggiva, però, è rimasto incastrato in una finestrella, morendo probabilmente per asfissia, come riporta la stampa nazionale. L’uomo, senza fissa dimora e con precedenti, è stato sorpreso dalla titolare di un supermercato mentre tentava di forzare il registratore di cassa, ma alla vista della donna è scappato. (Frosinone News)

Piero Fassino è letteralmente sparito. Il deputato del Pd, che ora è indagato dalla procura di Civitavecchia per furto dopo essere stato denunciato per aver cercato di rubare una confezione di profumo del valore di 100 euro al duty free dell’aeroporto di Fiumicino, non si fa più vedere. (Liberoquotidiano.it)

“Fassino? La prima volta che l’abbiamo pizzicato è stato sotto Natale. Però poi l’ha rifatto ancora, e ancora…”. (Il Fatto Quotidiano)

Piero Fassino, accusato di essersi intascato un profumo Chanel nel duty free dell'aeroporto di Fiumicino, è stato protagonista di un servizio parecchio velenoso imbastito dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, nella puntata in onda su Canale 5 giovedì 2 maggio. (Liberoquotidiano.it)