Non ci sarà sciopero dei mezzi a Roma il 18 ottobre: trasporto pubblico garantito nella Capitale

Non ci sarà sciopero dei mezzi a Roma il 18 ottobre: trasporto pubblico garantito nella Capitale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Domani, venerdì 18 ottobre 2024, non ci sarà alcuno sciopero del trasporto pubblico a Roma. Atac e Cotral informano che il servizio sarà regolare lungo tutto l'arco della giornata sulla rete bus, metro e tram (Fanpage.it)

Su altri giornali

“Ripetiamo, il 18 ottobre servizio regolare”. Questo è il messaggio chiaro dell’azienda Atac di Roma riguardo allo sciopero nazionale dei mezzi pubblici indetto dai sindacati Si-Cobas e Al-Cobas per venerdì 18 ottobre. (AbitareaRoma)

Lo stop è di 24 ore, ma sono esclusi i settori sanità pubblica e socio-sanitari-assistenziali, le imprese che svolgono attività ferroviarie e Rfi. Lo sciopero quindi non interessa i treni, né Autolinee Toscane e Gest, in quanto le sigle Al e Si Cobas, che hanno proclamato per la stessa giornata lo sciopero del trasporto pubblico locale, non sono presenti in azienda. (LA NAZIONE)

L’iniziativa è stata organizzata per protestare contro la limitazione del diritto di sciopero e chiedere migliori tutele per i lavoratori, soprattutto nei cambi di appalto, con la richiesta di ridurre l’orario di lavoro settimanale a 37 ore e un aumento salariale nel settore del trasporto pubblico locale. (ilmessaggero.it)

Pendolari, sciopero dei trasporti venerdì 18 ottobre: a rischio bus e metro per 24 ore

SARONNO – “Stie ha comunicato l’adesione allo sciopero indetto per il settore trasporti nella giornata di venerdì 18 ottobre”: lo fa sapere l’Amministrazione comunale saronnese, in relazione al servizio di trasporto bus, per la giornata di domani. (Il Saronno)

Servizio Extraurbano: per tutte le corse dirette che non prevedono il "cambio autobus" come indicato nel libretto orario) / Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa. (Ufficio Stampa)

È stato indetto per venerdì 18 ottobre un nuovo sciopero dei trasporti. Le sigle sindacali Si-Cobas e Al-Cobas hanno proclamato la mobilitazione su tutto il territorio nazionale per 24 ore. A rischio, perciò, bus, tram e metro. (Frosinone News)