Di Marzio: “Per gennaio c’è un nome per l’Inter. E’ una pista che può prendere di nuovo quota”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa la considerazione di Gianluca Di Marzio:. "La scorsa estate è stato a un passo dal trasferimento all’Inter, adesso non è da escludere che la trattativa per fargli indossare il nerazzurro possa nuovamente prendere quota.
Sul duttile centrocampista uruguaiano del Cagliari ci sono sempre gli occhi anche del Napoli di Spalletti".
(Fonte: williamhillnews.it)
Al mercato di gennaio mancano meno di due mesi e già impazzano le indiscrezioni sui nomi che potranno entrare nell'orbita delle big. (fcinter1908)
Su altri giornali
Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. La Rosea propone anche interviste al doppio ex Seedord, Sacchi, Lippi e Zaccheroni (Tutto Napoli)
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. (Inter-News)
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. (TUTTO mercato WEB)
Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby. L’attrazione globale del match si riflette così anche sulla nazionalità e multiculturalità dei tifosi presenti" (fcinter1908)
LEGGI SU MILANNEWS24 LE PAROLE DI LANZONI. DERBY – «Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. (Calcio News 24)
È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. Pioli certo: "Un Milan che vale". (Milan News)