Domenico Dolce e Stefano Gabbana: «A novembre la mostra “Dal cuore alle mani” di Milano arriverà a New York»

L’ispirazione che arriva dalla Sardegna e dai grandi fotografi e i progetti per la mostra «Dal cuore alle mani». Sono questi gli argomenti di cui Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno parlato con MFF. Cosa rappresenta questa Alta moda? Un esperimento interessante. Siamo affascinati dalla cultura italiana ed era facile cadere nel folclore in Sardegna dove non sapevamo ci... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Tra le rovine romane di Nora, in Sardegna, ha sfilato la collezione Alta Moda di Dolce&Gabbana, abiti bianchi e neri con incursioni di colore dall'apparente semplicità ma dalla complessa costruzione interna, che hanno reso omaggio alla maestria artigianale della maison italiana e alle lavorazioni che in questo territorio si tramandano di generazione in generazione. (Vogue Italia)

Tra i ricami dell'Alta Moda anche l'artista di Mamoiada, Cristian Cadinu, 27 anni, ballerino, acrobata e modello che, tra i suoni dei campanacci dei Mamuthones, si è sentito a... (Virgilio)

Il finale della sfilata Dolce&Gabbana alta moda fall-winter 2024/25 (ph Zoe Joubert, courtesy Dolce&Gabbana) (Milano Finanza)

Dolce e Gabbana in Sardegna, i look e le star alla sfilata di Alta Sartoria a Forte Village. FOTO

Una sfilata a picco sul mare, tra le colonne e i mosaici del Parco archeologico di Nora, in provincia Cagliari. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo aver presentato la propria emblematica tradizione sartoriale con eventi che hanno illuminato il cielo della Sardegna nel corso degli scorsi giorni, ieri sera – giovedì 4 luglio 2024 – la maison italiana ha concluso le celebrazioni dell’Alta Moda con un closing party che sintetizza tutta la bellezza autentica che abbiamo visto in questi ultimi giorni. (Whoopsee)

/12 Courtesy Dolce & Gabbana (Sky Tg24 )