I Medici 3, anticipazioni dell’ultima puntata oggi, 11 dicembre: Clarice muore e Lorenzo progetta di far uccidere Savonarola.

Lorenzo recluterà dei sicari, ma quando sarà tutto pronto per attuare il complotto, il figlio Piero, amico di Peruzzi, avvertirà Savonarola.

Tuttavia Medici continuerà a negare di essere il mandante dell’omicidio di Peruzzi.

Successivamente l’aveva rivelato a Savonarola, che inizierà quindi a predicare contro Lorenzo in favore di una Chiesa libera dalle interferenze dello Stato.

Il giovane era stato ucciso nella scorsa puntata da Bruno Bernardi, consigliere dello stesso Lorenzo. (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altri media

Gli ascolti de ‘I Medici 3'. La terza stagione de ‘I Medici' è stata premiata da ascolti di tutto rispetto. Quindi ha concluso, annunciando la chiusura della saga e un nuovo progetto in arrivo: "Questa terza stagione chiude la saga. (Tv Fanpage)

I Medici tornano in onda con l’ultima puntata della terza stagione, in prima serata su Rai Uno, stasera. Clarice Orsini, chi era la moglie di Lorenzo. Clarice Orsini e Lorenzo il Magnifico hanno formato una delle coppie più importanti della famiglia di Firenze, si sono sposati non per amore, ma perchè il cognome della donna era importante visto che lei era nipote del Cardinale Latino Orsini. (YouMovies)

Spoiler puntata 8. Piero, figlio di Lorenzo De Medici avvertita Savonarola, mettendo a rischio la vita del suo stesso padre. Per i Medici la puntata finale rappresenta anche l’epilogo della saga. (ViaggiNews.com)

Synnøve Karlsen è nata a Glasgow, in terra scozzese, il 30 Luglio 1996. Oltre a Clique, Synnøve Karlsen non aveva altre esperienze di rilievo quando fu selezionata per I Medici per interpretare il ruolo di Clarice Orsini, a parte due corti, Dead Birds e V (Minnie). (CronacaSocial)

A interpretare “Il magnifico” l’attore inglese, classe 1986, Daniel Sharman. E’ stato un uomo coraggioso, audace e anticonformista” ha scritto Daniel Sharman su Instagram e aggiunto: “Grazie all’Italia per l’ospitalità. (RADIO DEEJAY)

Anche questa serie, come le due precedenti, ha avuto grande successo di pubblico. Con la puntata di stasera, la fortunata serie de “I Medici” giunge alla sua conclusione. (Libreriamo)