Il Napoli di Conte e il ricordo di Maradona: parla Alemao

Il Napoli di Conte e il ricordo di Maradona: parla Alemao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex centrocampista del Napoli Ricardo Alemao è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Ho visto due volte il Napoli giocare, mi aspettavo una squadra forte, con un buonissimo allenatore, ha preso giocatori interessanti. Lukaku è un goleador, mi sta piacendo molto. Neres? Un buonissimo giocatore, in Brasile lo aspettano, i grandi giocatori si vanno vedere più in Europa, qui non ha fatto moltissimo ma penso che sia un ottimo giocatore, per vederlo in Italia deve ancora adattarsi pienamente ma a Napoli farà grandi cose, ne sono certo”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

I Red Devils hanno risolto il contratto con lo storico manager 82enne, che dal ritiro nel 2013 era ambasciatore del club. Lo ha annunciato Jim Ratcliffe, proprietario di Ineos che è azionista di minoranza, motivando la decisione con il taglio dei costi. (Lettera43)

Scott McTominay è uno degli uomini copertina del nuovo Napoli targato Conte: ecco le sue due migliori qualità secondo l’ex Manchester United (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ultimo legame tra Sir Alex Ferguson e il Manchester United è stato spezzato. Dopo aver mantenuto per anni il titolo di ambasciatore globale del club, la nuova proprietà ha interrotto il rapporto professionale con l'ex tecnico scozzese, icona storica dei Red Devils. (DerbyDerbyDerby)

Dopo McTominay il Manchester Utd prepara un altro addio clamoroso: la reazione dei tifosi

Ratcliffe ha deciso di risolvere il contratto di ambasciatore di Ferguson: resterà nel CdA nel ruolo di direttore non esecutivo del club. Il Manchester United ha interrotto il contratto da ambasciatore di Sir Alex Ferguson, segnando la fine di un accordo che prevede il versamento annuale di milioni di sterline nelle casse dell'allenatore più vincente nella storia del club. (Goal Italia)

Il nuovo Manchester United non guarda in faccia a nessuno, nemmeno a una leggenda vivente come Sir Alex Ferguson. (Calciomercato.com)

Titoli di Premier League, 2 Champions League e numerosi altri trofei, ma per il leggendario Sir Alex potrebbe non esserci più spazio. (AreaNapoli.it)