MasterChef Italia 14, cos'è successo ieri? Gli eliminati e i due nuovi concorrenti

MasterChef Italia 14, cos'è successo ieri? Gli eliminati e i due nuovi concorrenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova edizione di MasterChef Italia è ufficialmente entrata nel vivo. Dopo l'eliminazione di Simone e Giulio nell'ultima puntata del 2024, nella prima serata di giovedì 2 gennaio, nella quarta puntata ufficiale del cooking show di Sky è successo di tutto. Tre gli aspiranti chef eliminati e due nuovi ingressi nella Masterclass. Ecco il riassunto di questa quarta puntata di MasterChef Italia. Nella puntata andata in onda giovedì 2 gennaio 2025 ha debuttato la prima Mystery Box Rossa di questa stagione, "rossa come il pericolo" come ironizzato da Locatelli nell'annunciare ai concorrenti la prova da affrontare caratterizzata da prodotti di stagione: cuori di banano, cuore di Bortgali, cuore di merluzzo, cuore di palma, cuore di tonno essiccato, pomodori cuori di bue, cavolo cuore, il pepino, le ciliegie cuore, il cuore di vitello. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Viaggio in Sud America, a MasterChef Italia: protagoniste degli episodi di ieri (in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW) le empanadas, le frittelle ripiene tipiche di quel continente. (ilmessaggero.it)

Franco re indiscusso dei meme, Sara già regina dei nostri cuori: tutti i (pochi) top e i (tanti) flop di una Masterclass che pare credersela tantissimo ma che per ora non sa manco friggere le empanadas. (Dissapore)

Puntata al’insegna del rosso, questo nuovo appuntamento di MasterChef, con tutte le sue sfumature. Ma con una linea conduttrice: rosso come il pericolo. (Corriere della Sera)

Pagina 2 | MasterChef 14: Red mistery Box, prova in esterna ed eliminati

Nell'ultima puntata del talent culinario i concorrenti vengono messi alla prova con le empanadas, le frittelle ripiene tipiche dell'America Latina. Allo chef-giudice Bruno Barbieri il compito di mostrare il "repulgue", il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (la Repubblica)

Lo show culinario in onda tutti i giovedì in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, entra veramente nel vivo con una tripla eliminazione. Ecco cosa hanno detto i concorrenti eliminati sulla loro esperienza nel programma. (Movieplayer)

Nel corso della serata sono stati infatti eliminati tre aspiranti chef , facendo così entrare in gioco le due riserve Pino e Sara. (Tuttosport)