MasterChef, le pagelle, gli eliminati e i top e flop della puntata: Cannavacciuolo perde la pazienza

MasterChef, le pagelle, gli eliminati e i top e flop della puntata: Cannavacciuolo perde la pazienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. La Master Class vede il ritorno dei temuti (e odiati) Pino e Sara, i due concorrenti lasciati in panchina, pronti a subentrare agli altri aspiranti chef. Dolorose eliminazioni e colpi di scena. La puntata non risparmia sorprese. Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli protagonisti assoluti di un'altra puntata. Ecco cosa è successo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (ilmessaggero.it)

Masterchef: tre eliminazioni, due ripescaggi e polemiche. Un concorrente si ribella (e Cannavacciuolo lo stronca) Cast ribaltato nella quarta puntata: Ilaria, Laura e Gaetano fuori dal reality, entrano le riserve Pino e Sara (Libero Magazine)

MasterChef 14 , show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, è tornato in onda giovedì 2 gennaio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con una nuova scoppiettante puntata, che però ha segnato un inizio di anno amaro per alcuni dei sedici concorrenti che erano rimasti in gara. (Tuttosport)

Masterchef, Bruno Barbieri e le empanadas perfette: ecco come vanno chiuse

Cioè le frittelle ripiene tipiche di quel continente. Viaggio in Sud America, a MasterChef Italia . (AMICA - La rivista moda donna)

«Non si vedevano concorrenti così scarsi dai tempi di Rachida», è questo il leit motiv sui social che puntualmente accompagnano i commenti delle puntate di Masterchef Italia. (leggo.it)

(Immagini concesse da Sky; MasterChef Italia è tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand) (la Repubblica)