MasterChef 14, le pagelle della seconda masterclass: gli ostacoli del cuore

MasterChef 14, le pagelle della seconda masterclass: gli ostacoli del cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è chi solleva timidamente il capo, chi non conosce sinonimi della parola "cazzimma", chi esce senza lasciare traccia. La masterclass è assalita dai pirati Pino e Sara nel mezzo di una tempesta d'amore. E le direzioni sono ancora incerte (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nella puntata andata in onda giovedì 2 gennaio 2025 ha debuttato la prima Mystery Box Rossa di questa stagione, "rossa come il pericolo" come ironizzato da Locatelli nell'annunciare ai concorrenti la prova da affrontare caratterizzata da prodotti di stagione: cuori di banano, cuore di Bortgali, cuore di merluzzo, cuore di palma, cuore di tonno essiccato, pomodori cuori di bue, cavolo cuore, il pepino, le ciliegie cuore, il cuore di vitello. (La Gazzetta dello Sport)

(Immagini concesse da Sky; MasterChef Italia è tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand) (la Repubblica)

Se ne rendono subito conto i concorrenti, vedendo sui tavoli le loro grandi Mystery Box (rosse) , e i commenti non mancano. Puntata al’insegna del rosso, questo nuovo appuntamento di MasterChef, con tutte le sue sfumature. (Corriere della Sera)

Le empanadas di Barbieri: la quarta puntata di MasterChef

Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Dolorose eliminazioni e colpi di scena. Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. (ilmattino.it)

Cioè le frittelle ripiene tipiche di quel continente. Viaggio in Sud America, a MasterChef Italia . (AMICA - La rivista moda donna)