Masterchef 14: i Top e i Flop della terza e quarta puntata

Masterchef 14: i Top e i Flop della terza e quarta puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Franco re indiscusso dei meme, Sara già regina dei nostri cuori: tutti i (pochi) top e i (tanti) flop di una Masterclass che pare credersela tantissimo ma che per ora non sa manco friggere le empanadas. Non basta essere uno che nella vita di empanadas ne ha assaggiate tante per essere il Rocco Siffredi della cucina di Masterchef Italia 14, e questo qualcuno dovrebbe spiegarlo a Simone, ma pure a tutti gli altri, visto che queste due nuove puntate non ci riescono a togliere dalla testa che questa Masterclass al momento sia la più scarsa di sempre. (Dissapore)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo intervistato i tre concorrenti uscenti e la prima cosa che hanno tenuto a sottolineare è la profonda alchimia e stima reciproca di cui si è nutrita la Masterclass. Nessuna nota stonata, al di là dei momenti di tensione e di stress in cui gli scambi di battute fanno parte del gioco, è la gratitudine e l'orgoglio di essere riusciti nella sfida di arrivare fin qui, il punto che li accomuna. (Sky Tg24 )

La nuova edizione di MasterChef Italia è ufficialmente entrata nel vivo. Tre gli aspiranti chef eliminati e due nuovi ingressi nella Masterclass. (La Gazzetta dello Sport)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Le empanadas di Barbieri: la quarta puntata di MasterChef

Nonostante le lamentele però la puntata di giovedì 2 gennaio ha raggiunto un nuovo record sul fronte ascolti: media serata di 959mila spettatori tv medi, in crescita del +11% rispetto alla scorsa stagione, con il 4,5% di share, numeri che rappresentano il risultato più alto della stagione fino a questo momento. (leggo.it)

Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. La Master Class vede il ritorno dei temuti (e odiati) Pino e Sara, i due concorrenti lasciati in panchina, pronti a subentrare agli altri aspiranti chef. (ilmattino.it)

Protagoniste degli episodi della quarta puntata, in onda su Sky e in streaming su Now, sono state le empanadas. Cioè le frittelle ripiene tipiche di quel continente. (AMICA - La rivista moda donna)