Masterchef, Bruno Barbieri e le empanadas perfette: ecco come vanno chiuse

Masterchef, Bruno Barbieri e le empanadas perfette: ecco come vanno chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'ultima puntata del talent culinario i concorrenti vengono messi alla prova con le empanadas, le frittelle ripiene tipiche dell'America Latina. Allo chef-giudice Bruno Barbieri il compito di mostrare il "repulgue", il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (Immagini concesse da Sky; MasterChef Italia è tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand) (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova edizione di MasterChef Italia entra ancora più nel vivo grazie ad una serata all'insegna della tensione e di qualche scontro tra concorrenti. Il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, infatti, fa partire la seconda serata di masterclass con una Red Mistery Box che ha fatto penare non poco gli aspiranti chef: tra cuore di vitello, ciliegie cuore, cuori di palma, cuore di merluzzo e altri ingredienti a tema, gli aspiranti chef dovevano giocarsi il tutto per tutto per non finire al Pressure test insieme alle riserve Pino e Sara. (Movieplayer)

Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (ilmessaggero.it)

Viaggio in Sud America, a MasterChef Italia . Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (AMICA - La rivista moda donna)

MasterChef 14, l'uscita di scena di Ilaria, Gaetano e Laura. L'intervista I Sky Tg24

Se ne rendono subito conto i concorrenti, vedendo sui tavoli le loro grandi Mystery Box (rosse) , e i commenti non mancano. E se qualcuno ancora nutrisse dei dubbi ci pensa il trio di giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, a chiarire bene cosa sta per succedere. (Corriere della Sera)

Nessuna nota stonata, al di là dei momenti di tensione e di stress in cui gli scambi di battute fanno parte del gioco, è la gratitudine e l'orgoglio di essere riusciti nella sfida di arrivare fin qui, il punto che li accomuna. (Sky Tg24 )

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Masterchef: tre eliminazioni, due ripescaggi e polemiche. Un concorrente si ribella (e Cannavacciuolo lo stronca) Cast ribaltato nella quarta puntata: Ilaria, Laura e Gaetano fuori dal reality, entrano le riserve Pino e Sara. (Libero Magazine)