MasterChef 14, il «pirata» Pino va all’attacco: «Il più forte sono io. Tutti contro? Perché dico la verità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puntata al’insegna del rosso, questo nuovo appuntamento di MasterChef, con tutte le sue sfumature. Ma con una linea conduttrice: rosso come il pericolo. Se ne rendono subito conto i concorrenti, vedendo sui tavoli le loro grandi Mystery Box (rosse) , e i commenti non mancano. E se qualcuno ancora nutrisse dei dubbi ci pensa il trio di giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, a chiarire bene cosa sta per succedere. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così come ad accomunarli è la volontà di continuare, ciascuno per la propria strada coltivando il loro amore per la cucina senza immaginarla nel loro futuro lavorativo. Nessuna nota stonata, al di là dei momenti di tensione e di stress in cui gli scambi di battute fanno parte del gioco, è la gratitudine e l'orgoglio di essere riusciti nella sfida di arrivare fin qui, il punto che li accomuna. (Sky Tg24 )
MasterChef 14 , show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, è tornato in onda giovedì 2 gennaio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con una nuova scoppiettante puntata, che però ha segnato un inizio di anno amaro per alcuni dei sedici concorrenti che erano rimasti in gara. (Tuttosport)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Masterchef: tre eliminazioni, due ripescaggi e polemiche. Un concorrente si ribella (e Cannavacciuolo lo stronca) Cast ribaltato nella quarta puntata: Ilaria, Laura e Gaetano fuori dal reality, entrano le riserve Pino e Sara. (Libero Magazine)
Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli protagonisti assoluti di un'altra puntata. La Master Class vede il ritorno dei temuti (e odiati) Pino e Sara, i due concorrenti lasciati in panchina, pronti a subentrare agli altri aspiranti chef. (ilmattino.it)
Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno messo a dura prova la Masterclass di “MasterChef Italia“, portando nel complesso a tre eliminazioni: Ilaria (animatrice per bambini 26enne da Roma), Gaetano (studente universitario 19enne di origine palermitana) e Laura (29enne bresciana attualmente disoccupata). (Il Fatto Quotidiano)
Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (AMICA - La rivista moda donna)