Nicola: "Questo pareggio deve essere un micro episodio. Il rigore della Juve non mi convince perché..."

Nicola: "Questo pareggio deve essere un micro episodio. Il rigore della Juve non mi convince perché..." Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Juventus e Cagliari. Ecco le sue parole. LE MOSSE CHE HANNO IMBRIGLIATO LA JUVE - "Do merito a tutti i miei giocatori e a chi è subentrato, dato che non era facile in un contesto del genere. I miei calciatori sanno quello che io penso di loro e questo è l'importante. (Bianconera News)

Su altri media

Paolo Ziliani, giornalista, commenta su Twitter la moviola di Juve-Cagliari: (CalcioNapoli24)

"Il gol sbagliato? Non si dice niente perché alla fine è una situazione di gioco, succede e succederà. Ci sono altre cose che dobbiamo fare molto meglio per poter competere e continuare nel nostro percorso di crescita. (SOS Fanta)

SEGRETO DI OGGI – «Non c’è un segreto. Il Cagliari conferma il buon momento. Ottimo il punto strappato a Torino contro la Juventus nella gara di oggi giocata a mezzogiorno e mezzo. L’allenatore del Cagliari ha parlato dopo la partita in conferenza stampa, queste le parole di Davide Nicola: (Cagliari News 24)

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente"

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)

"Abbiamo affrontato un avversario di livello che rispetto ad altri anni gioca in modo diverso. La strategia di gara era quella di progredire palla a terra sul gioco di catena per mettere palla in area con un cross o trovare lo scarico al centro. (Fantacalcio ®)

"Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)