Biden affaticato dopo il duello tv con Trump, la moglie Jill lo aiuta a scendere dal palco - VIDEO

Joe Biden in palese difficoltà e affaticato, durante e dopo il duello tv con Trump. La performance del presidente americano è stata bocciata praticamente da tutti, ed i dem si stanno già dando da fare per cercare un potenziale sostituto. Non è sfuggito il fatto che Biden sia stato persino aiutato a scendere dal palco dalla moglie Jill, dopo lo scontro con Trump. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Indagine New York Times/Siena College effettuata dopo la condanna contro il tycoon a New York (LAPRESSE)

NEW YORK — È raro che i dibattiti cambino il corso delle elezioni, a maggior ragione quest’anno che arrivando mesi prima rispetto ai tradizionali appuntamenti autunnali. Eppure è successo: una battuta eccezionale, il linguaggio del corpo, un passo falso memorabile e il vento gira all’improvviso. (Corriere della Sera)

Mentre sale l'attesa per il primo faccia a faccia televisivo tra i due candidati alla Casa Bianca di queste elezioni, la media delle rilevazioni svolte mostra come il tycoon sia ancora avanti al suo avversario in sei dei sette territori considerati cruciali per conquistare la Casa Bianca: Pennsylvania, Michigan, North Carolina, Arizona, Nevada, Georgia e Wisconsin. (Sky Tg24 )

Elezioni Usa, i momenti storici dei dibattiti presidenziali, in attesa di Biden-Trump

Usa 2024 129 – E’ stato una caporetto per Joe Biden, il dibattito in diretta televisiva con Donald Trump dagli studi della Cnn ad Atlanta. Il presidente, che s’è presentato con la voce roca, è talora parso confuso e ha complessivamente dato un’impressione di fragilità, mentre l’ex presidente è stato, come suo solito, magari approssimativo, ma assertivo. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Biden vs Trump: come la Cnn vuole evitare gli insulti In diretta alle 21 locali (in Italia saranno le 3 del mattino) dalla Georgia, uno degli stati in bilico che decideranno le sorti del voto, la sfida durerà circa 90 minuti e sarà moderata da due giornalisti della Cnn, Jake Tapper e Dana Bash. (Forbes Italia)

. (La Gazzetta del Mezzogiorno)