MotoGP, Jorge Martin: Jack Miller boccia la proposta Aprilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martin non correrà il Gran Premio delle Americhe ad Austin e spera di poter tornare per l’appuntamento in Qatar (11-13 aprile). Ovviamente, prima di tornare a guidare una MotoGP, farà un test in pista con una moto stradale. Per regolamento, non può provare un prototipo come quello che guida abitualmente nel Motomondiale e proprio … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre testate
Martinator nel corso della chiacchierata ha parlato della convalescenza dell’infortunio, delle sfide che lo attendono al rientro alle gare ma anche delle sue origini ed in particolare di un episodio molto divertente che lo lega al suo beniamino in gioventù, Valentino Rossi. (Eurosport IT)
Al prossimo GP delle Americhe del 28-29-30 marzo, terzo round MotoGP 2025 fin qui dominata da Marc Marquez, sarà ancora assente Jorge Martin. Martin è impegnato in un difficile recupero dopo i due recenti infortuni: uno il 5 febbraio nella prima giornata dei test MotoGP a Sepang sbalzato dalla sua Aprilia RS-GP (fratture a mano e piede) e l’altro il 24 febbraio in allenamento supermotard ad Andorra, con nuove fratture al radio e allo scafoide, al piede sinistro e lesioni ai muscoli delle costole. (La Gazzetta dello Sport)
Martín racconta nel suo primo vlog la sua routine degli ultimi due mesi, da quando si è fatto male nei test in Malesia. Cucina, libri e tanto lavoro per accelerare il recupero senza però esagerare. (Sky Sport)

Jorge Martin è il grande assente in questo inizio di Mondiale MotoGP. Lo stop forzato, però, ha contribuito a scatenare la creatività dello spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)
Il fair play, i sorrisi, gli abbracci e le dichiarazioni al miele. Viene, tristemente, da dirlo, dopo la riflessione di ormai una settimana fa del CEO di Aprilia, Massimo Rivola, che ha proposto di discutere sulla possibilità che un pilota infortunato di ritorno da uno stop relativamente lungo possa provare una MotoGP (MOW)