Chiesa dice addio alla Juve: "Colpo da scudetto"

Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus, e più vicino alla Roma. Ecco, se arrivasse alla corte di De Rossi, i giallorossi potrebbero fare il salto di qualità per lo scudetto (secondo qualcuno) Gli Europei di Federico Chiesa hanno rispecchiato in pieno quelli d’Italia. Se, infatti, l’ala della Juventus è stato tra i migliori in campo contro l’Albania, sia contro la Spagna, sia contro la Svizzera, il figlio d’arte classe 1997 non ha dato alla causa di Luciano Spalletti l’apporto che ci si sarebbe aspettati, in termini di gol e non solo. (ControCalcio.com)

Su altri media

I giallorossi seguono ormai da mesi l’attaccante della Juventus, e l’iniziale richiesta di 40 milioni dei bianconeri è scesa a 25 dopo l’Europeo. L’obiettivo principale per l’attacco giallorosso resta sempre lo stesso, ovvero Federico Chiesa (Siamo la Roma)

La Roma è in forte pressing per assicurarsi le prestazioni dell’esterno, nonostante la chiara preferenza del giocatore per una squadra che disputa la Champions League. Nelle scorse ore, Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha avuto un incontro decisivo con il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. (Radio Radio)

Share Facebook LinkedIn (Corriere di Lamezia)

CHIESA, Decisione sul futuro solo dopo il matrimonio

Federico Chiesa insieme alla futura consorte, Lucia Bramani – instagram (romaforever.it) (RomaForever.it)

Paolo Bertinetti, professore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Chi quasi sicuramente se ne andrà è Chiesa, che a mio avviso è stato uno dei pochi della nazionale che si è salvato (uno dei pochissimi, in ogni caso, che ha dimostrato di avere gli attributi). (Juvenews.eu)

La Roma e il noto procuratore cercheranno di raggiungere un accordo di massima sull'ingaggio prima che Chiesa prenda una decisione definitiva tra un paio di settimane. Il club giallorosso è in contatto con l'agente dell'ex viola, Fali Ramadani, ma la risposta del giocatore arriverà solo dopo il 20 luglio. (Firenze Viola)