I bambini che accompagnano i campioni, la cosa più bella della Atp Finals di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorrideva e non lasciava la posizione Valentina. Era invece tutto preso dal ruolo il bimbo che ha accompagnato Alex De Minaur. Il tennista australiano gli ha preso la mano e gli ha chiesto se andava tutto bene, cercando di non andare troppo velocemente. Ancora una volta Nitto, Title Sponsor delle Nitto ATP Finals, ha scelto UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV, come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy dell'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad assistere alle partite di tennis degli 8 migliori giocatori al mondo. (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
Da Medvedev ad Alcaraz, a de Minaur, i big delle Atp Finals incontrano i malati oncologici seguiti da Ugi e Regina. La mamma di Valentina: «Per lei è stato un momento di intensa felicità» Alessandro Mondo (La Stampa)
Per UGI è un onore, oltre ad essere una grande opportunità per le famiglie sostenute. Assistere a partite di interesse internazionale è un grande regalo. (La Repubblica)
La storia è stata raccontata dalla Federazione Italiana Tennis e Padel in un bellissimo video caricato sul profilo ufficiale. Alle ATP Finals di Torino, Francesca, 7 anni, ha realizzato il suo sogno di entrare mano nella mano con Sinner e potergli porre le sue domande (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come era accaduto l’anno scorso, l’organizzazione dell’ATP Finals ha scelto UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV, come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad assistere alle partite di tennis degli 8 migliori giocatori al mondo. (OA Sport)
Per UGI è un onore, oltre ad essere una grande opportunità per le famiglie sostenute. Nitto, Title Sponsor delle Nitto ATP Finals, sceglie UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV) come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy dell'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad assistere alle partite di tennis degli 8 migliori giocatori al mondo. (Sport Mediaset)