Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione dopo l'esonero di De Rossi. «Fuori lo stadio per mezz'ora»

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione dopo l'esonero di De Rossi. «Fuori lo stadio per mezz'ora»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Dopo quasi 48 ore dalla decisione della Roma di esonerare Daniele De Rossi, la Curva Sud ha annunciato una feroce contestazione in vista del match di domenica contro l’Udinese. Lo zoccolo duro della tifoseria ha pubblicato un messaggio rivolto a chiunque andrà allo stadio: «È arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz'ora della partita». (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo quattro giornate la Roma stupisce tutti con una doppia mossa a sorpresa: l’esonero di Daniele De Rossi e l’ingaggio di Ivan Juric come nuovo tecnico giallorosso. Per il tecnico croato, a tre mesi dalla fine dall’avventura triennale col Torino, arriva una grande occasione. (Goal Italia)

De Rossi, cosa c'è dietro l'esonero: i dissapori con Lina Souloukou, le scelte di mercato, la profezia di Totti

Quanto accaduto è così surreale che forse è meglio prenderla con un sorriso e citare il tweet del profilo di X che richiama all’indimenticabile e indimenticato Vujadin Boskov: «Fare contratto per 3 anni e poi licenziare allenatore dopo un mese, è come fare scorta di shampoo e il giorno dopo tagliare capelli a zero». (ilmessaggero.it)