De Rossi esonerato, la Roma cerca di risalire in classifica

- La Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi, una mossa che ha lasciato molti sorpresi. De Rossi, ex capitano e simbolo del club, ha visto la sua avventura come allenatore interrompersi bruscamente. La decisione è stata presa dai Friedkin, proprietari del club, che hanno optato per un cambio di rotta nella speranza di migliorare le prestazioni della squadra.

Ivan Juric è stato scelto come nuovo allenatore e farà il suo debutto contro l'Udinese. Juric, noto per il suo stile di gioco aggressivo e la sua capacità di motivare i giocatori, avrà il compito di risollevare una squadra che ha faticato nelle ultime partite. La Roma, infatti, si trova in una posizione di classifica non all'altezza delle aspettative e necessita di una svolta per evitare una stagione deludente.

Il cambio di allenatore non è l'unica novità. Zalewski, giovane talento della squadra, è stato reintegrato dopo un periodo di esclusione. La sua presenza potrebbe dare una spinta in più alla squadra, che ha bisogno di ritrovare fiducia e determinazione.

De Rossi, nel frattempo, sta affrontando un periodo difficile anche fuori dal campo. I suoi investimenti in alcune società non hanno dato i frutti sperati, costringendolo a liquidare una delle sue aziende. Questo momento negativo potrebbe influire sul suo futuro professionale, ma De Rossi ha dimostrato in passato di saper reagire alle avversità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo