La probabile formazione del Verona: Lazovic sulla fascia, in attacco c’è Tengstedt

La probabile formazione del Verona: Lazovic sulla fascia, in attacco c’è Tengstedt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

In vista della gara di venerdì tra Verona e Torino ecco le probabili scelte di formazione di Paolo Zanetti: fuori in tre per infortunio Manca sempre meno alla gara tra Verona e Torino, valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A. I gialloblù arrivano al match reduci dalla sconfitta in casa della Lazio, che li ha tenuti ancorati al settimo posto in classifica a quota 6 punti. Sono solo 2 le distanze dal Toro di Vanoli, che dovrà vendere cara la pelle per uscire dal Bentegodi con un buon risultato. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera il Torino fa visita al Verona per il quinto turno di Serie A e cercherà di portare a casa i tre punti dopo il pareggio interno contro il Lecce. Gli scaligeri invece sono reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Lazio (Toro News)

"Con un miracolo proveremo a portarlo in panchina". SARR - "Lui e Livramento si giocheranno il posto di Harroui. Il secondo non si è quasi mai allenato perché ha giocato con la Nazionale, non ha giocato l’ultima ma ha sempre la mia stima. (SOS Fanta)

A proteggere la porta del Torino, anche contro il Verona, ci sarà Vanja Milinkovic-Savic, mentre davanti a lui, oltre al solito Masina, il tridente difensivo sarà composto da Walukiewicz e Maripan. Venerdì 20 settembre - alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona di Zanetti in una sfida valida per il quinto turno di campionato. (Toro News)

Serie A, il secondo anticipo è Verona-Torino

"Sarà complicata, come tutte. Il Verona ha perso con la Lazio ma è rimasta in partita fino alla fine, in casa ha fatto risultati e sono una squadra di gamba, pericolosa con le ripartenze". (SOS Fanta)

E un altro che può volare sulla luna e far andare a letto i tifosi con una sensazione che non provano da 47 anni: la vetta solitaria della classifica. C'è un Torino ancorato sulla terra e impegnato a riprendere la costruzione del nuovo cammino dopo l'inattesa frenata, soprattutto per il modo in cui è arrivata. (Toro News)

Dopo Cagliari-Empoli, alle 18:30, stasera alle 20:45 anche Hellas Verona e Torino, al Marc’Antonio Bentegodi si ritroveranno per la 5^ giornata di campionato. Mentre, il Torino, finora ha collezionato 8 punti senza mai perdere. (SportItalia.it)