Milan, le difficoltà di Fonseca: "Per me non è facile tenere fuori Tomori o Pavlovic"

Milan, le difficoltà di Fonseca: Per me non è facile tenere fuori Tomori o Pavlovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, le difficoltà di Fonseca: "Per me non è facile tenere fuori Tomori o Pavlovic" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, parla così a Sky Sport appena prima della sfida di Champions League contro la Stella Rossa (fischio d'inizio alle ore 21:00 di questa sera): "Tutti noi capiamo quanto sia importante questa partita e questa competizione. Abbiamo una grande opportunità e dobbiamo sfruttarla: con rigore e ambizione, ma è un momento in cui possiamo fare bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Primo tempo complicato per il Milan che, nella sfida contro la Stella Rossa, deve far i conti con gli infortuni di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. (Sport Mediaset)

Come con lo Slovan, il Milan fa il suo vincendo una partita sulla carta facile ma che si è rivelata più complicata del previsto. L'urlo di gioia per i tre punti è arrivato a tre minuti dalla fine, dopo aver assaporato per diversi minuti il sapore di una beffa, che con ogni probabilità avrebbe mandato in frantumi il sogno di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. (Milan News)

La do (TUTTO mercato WEB)

Milan-Stella Rossa, le pagelle di CM: Abraham d’oro, Camarda dà la scossa. Male Musah|Primapagina

Dopo qualche occasione per i rossoneri e una possibilità di passare in vantaggio da parte della Stella Rossa, poco prima della fine del primo tempo è Rafa Leao a sbloccare il match. (MilanoToday.it)

Un primo tempo a due facce per il Diavolo: Rafael Leao firma il vantaggio rossonero poco prima dell'intervallo, ma Paulo Fonseca, allenatore dei padroni di casa, è costretto a sostituire sia Ruben Loftus-Cheek che Alvaro Morata per infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Gabbia 5,5: disorientato dai continui tagli degli attaccanti della Stella Rossa finisce spesso fuori posizione. Calabria 5: viene messe costantemente messo in difficoltà da Felicio Milson. Sale di tono nella ripresa ma nel complesso non sfrutta la chance offertagli da Fonseca (Dal 37’ st Emerson Royal sv) (Calciomercato.com)