Federica Nargi, la figlia piange a causa di Ballando con le stelle: il video con Sonia Bruganelli

Federica Nargi, la figlia piange a causa di Ballando con le stelle: il video con Sonia Bruganelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Nargi, la figlia piange a causa di Ballando con le stelle: il video con Sonia Bruganelli Dietro le quinte di Ballando, l'ex velina ha dato spettacolo insieme alla compagna di Madonia. E un'aneddoto sulla sua bimba ha subito intenerito il web. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

I sondaggi, il cast, le coppie e gli ospiti (arriva anche Barbara D'Urso) In attesa di scoprire stasera come se la caverà l'ex velina, anche se i pronostici la danno già come vincitrice, scopriamo qualcosa in più su di lei. (ilmessaggero.it)

Partenza scoppiettante per Federica Nargi a Ballando con le Stelle 2024 , che ha eseguito una salsa con il ballerino Luca Favilla, ricevendo un grande apprezzamento ed un punteggio eccellente da parte della giuria del dancing show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. (Tuttosport)

Manca poco alla seconda puntata di Ballando con le Stelle ed è quasi tutto pronto. L'ex velina di Striscia la Notizia, durante la prima puntata, è stata molto acclamata dal pubblico che ha gradito la sua salsa ritmata e veloce. (leggo.it)

Chi è Federica Nargi di Ballando con le Stelle, età, marito Alessandro Matri, figli, altezza, Striscia, Instagram

Nell'intervista a "Ballando segreto", insieme agli autori del programma e a Milly Carlucci, Federica ha raccontato un simpatico aneddoto che riguarda una delle sue bambine. (ilmattino.it)

Ex velina e talvolta al centro della cronaca rosa per la sua felice storia d'amore con l'ex calciatore Alessandro Matri, Federica Nargi è, dal 28 settembre 2024, una delle concorrenti di "Ballando con le stelle", show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e giunto alla sua diciannovesima edizione. (Today.it)