"Federica Nargi trattata male": la confessione dopo Ballando con le Stelle

Federica Nargi trattata male: la confessione dopo Ballando con le Stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partenza scoppiettante per Federica Nargi a Ballando con le Stelle 2024 , che ha eseguito una salsa con il ballerino Luca Favilla, ricevendo un grande apprezzamento ed un punteggio eccellente da parte della giuria del dancing show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Durante una recente intervista a Ballando Segreto , la showgirl ha condiviso un simpatico aneddoto su una delle sue bambine e ha fatto visita a Sonia Bruganelli nella sua saletta delle prove, mostrando sempre il suo spirito positivo nel programma. (Tuttosport)

Su altre fonti

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Manca poco alla seconda puntata di Ballando con le Stelle ed è quasi tutto pronto. Gli aspiranti ballerini stanno sistemando gli ultimi dettagli delle coreografie che porteranno davanti alla giuria e così sta facendo anche Federica Nargi che è in coppia con il maestro Luca Favilla. (leggo.it)

L'occasione ci permette di fare un tuffo nella vita professionale e privata della Nargi, dagli esordi alla nascita delle figlie. (Today.it)

Federica Nargi: «Mia figlia mi ha chiamata piangendo, dicendo che il mio ballerino mi ha trattata male». La gag con Sonia Bruganelli

I motori sono caldissimi, parte stasera in tv (sabato 28 settembre) Ballando con le Stelle 2024. Nel cast del talent condotto da Milly Carlucci anche Federica Nargi che ballerà in coppia con Luca Favilla. (ilmessaggero.it)

Federica Nargi ha rotto il ghiaccio nel migliore dei modi: la prima puntata di Ballando con le Stelle è andata davvero bene per lei e il suo ballerino Luca Favilla che, grazie alla loro salsa movimentata, hanno guadagnato un ottimo punteggio. (ilmattino.it)