Katy Perry a Parigi durante la fashion week nel pieno della sua new era

Katy Perry a Parigi durante la fashion week nel pieno della sua new era

La new era di Katy Perry è appena iniziata e già non vediamo l’ora di vederne ancora. Dopo la sua apparizione a sorpresa sulla passerella di “Vogue World”, dove ha incantato Place Vendôme sfilando con un abito geometrico d’archivio firmato Noir Kei Ninomiya, la popstar ha conquistato Parigi, destreggiandosi in tutto il suo stile per la città durante la Fashion Week in corso. Eppure, la capitale francese non è stata l’unica conquista di Katy Perry: risale a pochi giorni fa l’annuncio di “Woman’s World”, ovvero il titolo del suo prossimo singolo, che ha inevitabilmente acceso l’entusiasmo e il conto alla rovescia da parte di tutti i fan che non vendono l’ora di risentirla. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

La celebre cantante infatti indossava un bellissimo abito rosso, con uno strascico lungo oltre duecento metri sul quale era scritto in anteprima il testo del suo prossimo singolo Woman's World. Oltre alla sua presenza legata all'evento però, ha voluto fare una grandissima sorpresa a tutti i fan in un modo davvero particolare. (R101)

Più che la Paris Fashion Week sta diventando la Katy Fashion Week. E tra i vestiti con strascichi chilometrici e i look audaci, con addirittura qualcuno che l’avrebbe accusata di aver copiato Bianca Censori, sui social i riflettori sono tutti puntati su di lei. (Whoopsee)

Famosa da sempre per il suo approccio audace e irriverente con la moda, Katy Perry sembra voler alzare sempre di più l’asticella della provocazione. Provocante a Parigi (Lookdavip)

Katy Perry, a seno nudo e pelliccia lascia senza fiato alla settimana della moda di Parigi

Katy Perry ha prima sfilato per Vogue World in Place Vendôme, per poi partecipare tra il pubblico di diverse sfilate tra cui quella di Demna Vasalia per Balenciaga, caratterizzata da capi vistosi e inusuali come maxi bomber oversize, guanti stretch bianchi, denim e pelle che si sovrappongono e T-shirt rigide come armature. (Radio Deejay)

La concorrenza nei confronti di Bianca Censori si sta facendo spietata. Il motivo? Il suo corpo a scena aperta, senza nulla sopra che non fosse una semplice pelliccia nera a coprire il minimo sindacale. (MOW)

Katy Perry, a seno nudo e pelliccia lascia senza fiato alla settimana della moda di Parigi Prima l'underboob ora direttamente senza niente sopra il seno: la star statunitense si diverte a scandalizzare. (Milleunadonna.it)

Katy Perry a Parigi durante la fashion week nel pieno della sua new era