Katy Perry alla sfilata di Balenciaga lascia la pelliccia aperta sul seno nudo

Katy Perry alla sfilata di Balenciaga lascia la pelliccia aperta sul seno nudo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 9 Nel terzo giorno della Haute Couture Week, sono giunte a Parigi celebrity da ogni parte del mondo per uno degli show più attesi della kermesse: la sfilata di Balenciaga. Demna Gvasalia ha portato in passerella la collezione d'Alta Moda per l'Autunno/Inverno 2024-25 (la numero 53). Tra gli ospiti della Casa di Moda anche Katy Perry, che si è imposta col look più audace della giornata. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Katy Perry sta per pubblicare il nuovo singolo "Woman’s World" l'11 luglio, a quattro anni dall'album "Smile". In occasione della settimana della moda parigina, ha svelato il testo della canzone con uno strascico lungo 150 metri, diventato virale sui social. (La Stampa)

Che dire! Si svolgeva a Parigi: le Olimpiadi sono alle porte, manca un mese al loro inizio (il 26 luglio la fatidica data), quindi cosa meglio di una passerella galassia di star in Place Vendôme a poche ore dal debutto dell'Haute Couture per celebrare l'ultimo secolo di moda francese, abbinando ogni decennio a uno sport diverso, dal ciclismo all'ippica, dal tennis al taekwondo, dalla scherma alla break dance e altro ancora? Invece dello sport, però, forse la vera protagonista è stata Kate Perry, tra le star ospiti in passerella, con un abito nude tutto ritagli made «Noir Kei Ninomiya», marchio creato da Kei Ninomiya stilista giapponese cresciuto sotto l'ala di Rei Kawakubo. (Corriere della Sera)

Avete visto l’anteprima del singolo di Katy Perry Woman’s World? E avete visto che fisico sfoggia la cantante? No, non è merito di qualche modifica fatta al computer. (La Gazzetta dello Sport)

Il vero ritorno di Katy Perry

La star del concerto dell'incoronazione di Re Carlo ha lanciato sul mercato nuovi modelli del suo brand omonimo di calzature. La popstar è impegnata col rilancio della label che ha fondato nel 2017 a cura di Vittoria Romagnuolo Dopo il riacquisto del marchio nato sei anni fa, Katy Perry è tornata a posare per la sua collezione di scarpe, Katy Perry Collections. (Sky Tg24 )

Dopo la sfilata durante i “Vogue World”, dove ha indossato un naked dress stile origami di Noir Kei Ninomiya, e dopo lo strascico infinito del red dress di Balenciaga sfoggiato ieri, è proprio oggi, alla sfilata couture del brand che la cantante ci da prova di un’ulteriore audace scelta di look. (Whoopsee)

Attualmente, sempre su Instagram, è anche possibile ascoltare parte del brano e vedere la copertina del singolo. L’intero album verrà preceduto da un singolo dal titolo “Woman’s World”, in uscita l’11 luglio. (Radio Globo)