Arresti domiciliari a Fregene dalla nonna per Hjorth che uccise Cerciello, è polemica. Santanchè: "Come Toti..."

Arresti domiciliari a Fregene dalla nonna per Hjorth che uccise Cerciello, è polemica. Santanchè: “Come Toti…” Concessi i domiciliari, nella casa della nonna a Fregene, a uno dei due americani condannati per l'uccisione del carabiniere Cerciello. Sarcasmo del ministro Santanchè che fa un parallelo con Toti ROMA – È polemica per la notizia della concessione degli arresti domiciliari a Gabriele Natale Hjorth da parte della seconda corte di Assise di Appello di Roma. (Dire)

Ne parlano anche altri media

La seconda sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma ha concesso gli arresti domiciliari al cittadino americano Gabriel Christian Natale Hjorth, condannato alla pena di 11 anni e 4 mesi dalla... (Virgilio)

Questa è l’unica cosa che posso dire: sono molto contenta». Sono molto contenta. (Repubblica Roma)

Condividi questo articolo La seconda corte di Assise di Appello di Roma ha accolto l’istanza della difesa e concesso gli arresti domiciliari a Gabriele Natale Hjorth, il giovane americano nei cui confronti i giudici hanno ridotto la pena a 11 anni e 4 mesi nel processo per l’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. (la VOCE del TRENTINO)

Omicidio Cerciello, Gasparri: "Domiciliari una vergogna. Ho chiesto ispezione alla Corte d'Appello di Roma"

La Corte di Assise di appello di Roma ha concesso gli arresti domiciliari a Gabriele Natale Hjorth che, il 3 luglio scorso, ha visto ridursi la pena a 11 anni e 4 mesi per l'omicidio del vicebrigadiere ucciso a Roma nel 2019 (il Giornale)

Gabriele Natale Hjorth, uno dei due studenti americani coinvolti nella morte del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ha ottenuto gli arresti domiciliari, il tutto a 12 giorni dalla decisione della Corte d’Assise di Appello, che ha ridotto la sua condanna a 11 anni e 4 mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio Cerciello, Gasparri: "Domiciliari una vergogna. Ho chiesto ispezione alla Corte d'Appello di Roma" 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)