Borja Valero: «Inter la più forte! Può competere non solo in Serie A»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Borja Valero dopo la partita di addio di Giuseppe Rossi, in un’intervista su Sky Sport ha espresso la opinione riguardo la forza dell’Inter. COMPETITIVI – Borja Valero ha parlato così riguardo la forza della squadra nerazzurra: «L’Inter nella lotta scudetto è la squadra da battere, per il calcio che fa e la rosa forte che ha. I giocatori giocano insieme da diversi anni, sta dimostrando di essere la più forte e non è semplice perché il campionato è diventato competitivo soprattutto in alta classifica. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Come ha conosciuto sua moglie Jenna?«A una festa, grazie a un amico. Oggi avete due figli.«Liana Sophia, 4 anni, e Bianca Isabella, un anno. (Corriere della Sera)
Pepito Day: al minuto 15 è arrivato il momento più atteso da tutti i presenti al Franchi. Il goal di Pepito Rossi lanciato in profondità da Pizarro, ha battuto Frey aprendo il piattone mancino. (Viola News)
La cronaca di una serata di festa per la Fiorentina e i suoi tifosi nel nome di Pepito Rossi Giuseppe Rossi dà a Firenze il suo saggio finale, la sua festa: l'ex attaccante della Fiorentina ha scelto Firenze per riunire ex compagni viola e non solo in una partita amichevole che tanto rappresenterà per i tifosi gigliati. (Viola News)
L’ex capitano e allenatore giallorosso presente alla partita che celebra l’attaccante italoamericano al ‘Franchi’ di Firenze: così ha replicato alla domanda su Ranieri (CalcioMercato.it)
Per anni è stato Pepito (soprannome coniato da Enzo Bearzot). Da Fraine, paese dell’Alto Vastese che oggi conta circa 270 abitanti. (Il Centro)