De Rossi al Pepito Day: "Rossi giocatore incredibile, sono stato ex compagno e tecnico": il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dagli inviati De Rossi al Pepito Day: "Rossi giocatore incredibile, sono stato ex compagno e tecnico": il video Daniele De Rossi presente alla partita di addio di Giuseppe Rossi, il Pepito Day, ha raccontato il curioso rapporto con l'ex viola e non solo: "È una bella occasione per incontrarci e salutare Pepito. Rossi è stato un giocatore incredibile, nonché un ragazzo squisito e fantastico. Abbiamo fatto una battuta sul fatto che oggi ci sono grandissimi allenatori e grandissimi giocatori, ma l'unico che ci ha giocato e l'ha anche allenato sono io, perché alla SPAL l'ho avuto per poco tempo nella mia rosa. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allenatore: Roberto Dellapina. Si è celebrata nel tardo pomeriggio la partita di addio al calcio di Giuseppe Rossi, ex attaccante di Manchester United, Parma, Villarreal e Fiorentina tra le altre. (Calciomercato.com)
Intervenuto al Pepito Rossi Day, in programma oggi al Franchi di Firenze, Daniele De Rossi ha rilasciato a calciomercato.it delle dichiarazioni sull’operato stagionale dell’attuale allenatore della Roma, Claudio Ranieri: “Fantastico, fantastico”. (Pagine Romaniste)
L’ex capitano e allenatore giallorosso presente alla partita che celebra l’attaccante italoamericano al ‘Franchi’ di Firenze: così ha replicato alla domanda su Ranieri (CalcioMercato.it)
FIORENTINA: Toldo, Jorgensen, Gonzalo Rodriguez, Badelj, Vargas, Pizarro, Batistuta, Aquilani, Jorgensen, Borja Valero, Toni, Rossi. (Labaro Viola)
Inizia così il Pepito day, la partita di addio al calcio di Giuseppe Rossi: una partita piena di nostalgia, per la Fiorentina che fu e di emozioni, come l’immagine del padre di Pepito, Fernando, scomparso giovane, proiettata dal maxi schermo. (La Repubblica Firenze.it)
I tagliandi saranno disponibili sino alle 19 di domenica 30 marzo (SARdies.it)