LIVE Pepito Day: le formazioni ufficiali. Fiorentina vs Pepito Team

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La cronaca di una serata di festa per la Fiorentina e i suoi tifosi nel nome di Pepito Rossi Niccolò Meoni Redattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 19:05) Giuseppe Rossi dà a Firenze il suo saggio finale, la sua festa: l'ex attaccante della Fiorentina ha scelto Firenze per riunire ex compagni viola e non solo in una partita amichevole che tanto rappresenterà per i tifosi gigliati. Un tuffo nei ricordi vicini e lontani, con protagonisti di pochi anni fa e leggende come Batistuta in campo insieme. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Re Leone ha indossato ancora una volta la sua maglia numero 9, per bambini e giovani adolescenti sarà stata senz'altro la prima occasione di vederlo in campo dal vivo. Ha scelto Firenze e i tifosi della Fiorentina, ai quali ha regalato una partita piena di leggende. (LA NAZIONE)

BIGLIETTI TORINO INTER – «Il Torino Fooball Club comunica le modalità di vendita dei biglietti per il big match contro l’Inter, previsto per il turno 35 di campionato. Biglietti Torino Inter, ecco arrivare tutti i dettagli per la vendita dei tagliandi nel settore ospiti, vediamo prezzi, restrizioni ed il comunicato (InterNews24.com)

Per questa ragione la società ha messo a disposizione dei propri supporters un’offerta speciale disponibile sul sito della squadra. Bodo Glimt Lazio, esce un’offerta speciale per i tifosi biancocelesti: ecco il pacchetto per la prossima trasferta europea (LazioNews24.com)

L’indiscrezione Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, ci sono delle buone notizie per quanto riguarda la Fiorentina, e su tutti il futuro di De Gea: autore di una grandissima stagione con la squadra viola […] I dettagli tra anni e adeguamento dello stipendio 3"> De Gea vicino al rinnovo con la Fiorentina: ingaggio ritoccato e matrimonio per un progetto tanto vincente quanto ambizioso. (CalcioNews24.com)

Il costo è di € 15,00 + costo di prevendita Uscita consigliata: Genova Est. (Frosinone News)

Una gara, quella che ha rappresentato il momento più alto del ‘Pepito Day’, che ha visto il ritorno a Firenze di alcuni dei più grandi campioni della storia recente della Fiorentina. Giuseppe Rossi ha giocato all’Artemio Franchi la sua partita di addio: in campo anche Toldo, Batistuta, De Rossi e Ilicic. (Goal Italia)