Pepito Day, De Rossi applaude Ranieri: “Il lavoro che sta facendo è fantastico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi a Firenze va in scena una giornata speciale: il “Pepito Day”. Giuseppe Rossi saluta ufficialmente il calcio giocato in uno stadio, il Franchi, che lo ha amato e sostenuto nei momenti più belli e più difficili della sua carriera. Un match evento per rendere omaggio a un talento sfortunato ma amatissimo. In campo tanti ex campioni: da Luca Toni a Mario Gomez, passando per Diego Godin e Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
La città di Firenze, nel teatro dello Stadio Franchi si appresta a salutare un calciatore che ha scritto la storia recente del club viola. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
Dove vedere tutto il Pepito Day, l'evento per l'addio al calcio di Giuseppe Rossi allo stadio Franchi di Firenze con tanti ex compagni (Viola News)
Uscita consigliata: Genova Est. INFO PARCHEGGIO OSPITI (Frosinone News)
Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il Pepito Day, partita evento dedicata a Giuseppe Rossi. L'ex attaccante della Fiorentina, infatti, ha scelto Firenze, da lui definita "una seconda casa" per dare il suo addio al calcio, riunendo per questa festa tanti ex giocatori viola, e delle altre squadre in cui Pepito Rossi ha militato. (Sport Mediaset)
La partita amichevole di addio al calcio di Giuseppe Rossi, prevista per sabato 22 marzo alle 18:00, si svolgerà in uno degli stadi che ha ospitato il talento azzurro, l’Artemio Franchi di Firenze. (Calcio e Finanza)
Ma negli ultimi tre anni quale è stato l’andamento dei biancocelesti dopo la sosta delle nazionali? Secondo un dato riportato da News. Archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, la Nazionale tornerà a lasciare spazio alla serie A con la Lazio chiamata a riscattarsi dopo la brutta figura di Bologna. (LazioNews24.com)