A Firenze il Pepito day: Rossi con Toni e Batistuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il Pepito Day, partita evento dedicata a Giuseppe Rossi. L'ex attaccante della Fiorentina, infatti, ha scelto Firenze, da lui definita "una seconda casa" per dare il suo addio al calcio, riunendo per questa festa tanti ex giocatori viola, e delle altre squadre in cui Pepito Rossi ha militato. Per l'occasione, a partire dalle 18, si affronteranno due formazioni: la Fiorentina, composta da ex campioni viola, e il Pepito Team. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma negli ultimi tre anni quale è stato l’andamento dei biancocelesti dopo la sosta delle nazionali? Secondo un dato riportato da News. Archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, la Nazionale tornerà a lasciare spazio alla serie A con la Lazio chiamata a riscattarsi dopo la brutta figura di Bologna. (LazioNews24.com)
Daniele De Rossi presente alla partita di addio di Giuseppe Rossi, il Pepito Day, ha raccontato il curioso rapporto con l'ex viola e non solo: "È una bella occasione per incontrarci e salutare Pepito. Rossi è stato un giocatore incredibile, nonché un ragazzo squisito e fantastico. (Firenze Viola)
In campo tanti ex campioni: da Luca Toni a Mario Gomez, passando per Diego Godin e Daniele De Rossi. Giuseppe Rossi saluta ufficialmente il calcio giocato in uno stadio, il Franchi, che lo ha amato e sostenuto nei momenti più belli e più difficili della sua carriera. (ForzaRoma.info)
Dagli inviati De Rossi e la battuta sui viola: "Stadio fantastico, anche la Fiorentina non è male" (Firenze Viola)
Bodo Glimt Lazio starà il prossimo scoglio europeo che Baroni dovrà affrontare in Europa League. Una partita che è totalmente alla portata dei biancocelesti che, però non devono sottovalutare il proprio avversario. (LazioNews24.com)
Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il Pepito Day, partita evento dedicata a Giuseppe Rossi. Per l'occasione, a partire dalle 18, si affronteranno due formazioni: la Fiorentina, composta da ex campioni viola, e il Pepito Team. (Sport Mediaset)