De Rossi partecipa al "Pepito Day": le immagini della sua partita (FOTOGALLERY)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Allo stadio Artemio Franchi è andata in scena la partita d’addio al calcio di Giuseppe “Pepito” Rossi. L’ex attaccante di Fiorentina, Villareal, Manchester United e Parma ha deciso di calcare il rettangolo verde per l’ultima volta da calciatore davanti al pubblico di Firenze, accompagnato da tanti ex calciatori. Tra questi c’era anche Daniele De Rossi, che ha partecipato al cosiddetto “Pepito Day”. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A, secondo l’analisi relativa alla classifica delle squadre post sosta ecco quanti punti ha totalizzato il club biancoceleste Archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, la Nazionale tornerà a lasciare spazio alla serie A con la Lazio chiamata a riscattarsi dopo la brutta figura di Bologna. (LazioNews24.com)

COMPETITIVI – Borja Valero ha parlato così riguardo la forza della squadra nerazzurra: «L’Inter nella lotta scudetto è la squadra da battere, per il calcio che fa e la rosa forte che ha. I giocatori giocano insieme da diversi anni, sta dimostrando di essere la più forte e non è semplice perché il campionato è diventato competitivo soprattutto in alta classifica. (Inter-News)

BIGLIETTI TORINO INTER – «Il Torino Fooball Club comunica le modalità di vendita dei biglietti per il big match contro l’Inter, previsto per il turno 35 di campionato. Arrivano novità per quanto concerne i Biglietti Torino Inter. (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Per anni è stato Pepito (soprannome coniato da Enzo Bearzot). Per anni l’Abruzzo lo ha adottato, anche se lui era italiano solo di passaporto e il vero abruzzese era il papà, il compianto Fernando, ultimo di tre figli partito per gli States negli anni Sessanta alla ricerca di fortuna. (Il Centro)

Emozioni e brividi nella serata del Franchi, l'ultima da calciatore di Giuseppe Rossi. Il Re Leone ha indossato ancora una volta la sua maglia numero 9, per bambini e giovani adolescenti sarà stata senz'altro la prima occasione di vederlo in campo dal vivo. (LA NAZIONE)