Pepito Day, che spettacolo al Franchi: 2-2 in campo, "chi non salta è bianconero" canta lo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Pepito Day, cori contro la Juve, per Batistuta e per tanti altri: spettacolare 4-4 al Franchi 19:07 - Durante il Pepito Day, l'ex compagno e allenatore nella Spal di Giuseppe Rossi, Daniele De Rossi, si è espresso sul Franchi e sulla Fiorentina con una battuta, intervistato a bordo campo: "Il Franchi è fantastico. Anche la Fiorentina non è male". Poche parole che però sottolineano la "simpatia" per i viola e il loro stadio da parte di chi è stato ad un passo dalla Fiorentina e di cui si continua a parlare in chiave futura. (Firenze Viola)
Su altri media
Dove vedere tutto il Pepito Day, l'evento per l'addio al calcio di Giuseppe Rossi allo stadio Franchi di Firenze con tanti ex compagni (Viola News)
Il Pepito Day si sta svolgendo sotto la fitta pioggia di Firenze, città che Pepito ha scelto per la sua ultima partita, quella che celebra la sua carriera e il suo talento, troppo spesso frenato dagli infortuni. (LA NAZIONE)
Come ha conosciuto sua moglie Jenna?«A una festa, grazie a un amico. La prima volta l'ho vista lì». (Corriere della Sera)
Archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, la Nazionale tornerà a lasciare spazio alla serie A con la Lazio chiamata a riscattarsi dopo la brutta figura di Bologna. Serie A, secondo l’analisi relativa alla classifica delle squadre post sosta ecco quanti punti ha totalizzato il club biancoceleste (LazioNews24.com)
Per l'occasione, a partire dalle 18, si affronteranno due formazioni: la Fiorentina, composta da ex campioni viola, e il Pepito Team. Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il Pepito Day, partita evento dedicata a Giuseppe Rossi (Sport Mediaset)
L’indiscrezione Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, ci sono delle buone notizie per quanto riguarda la Fiorentina, e su tutti il futuro di De Gea: autore di una grandissima stagione con la squadra viola […] I dettagli tra anni e adeguamento dello stipendio 3"> De Gea vicino al rinnovo con la Fiorentina: ingaggio ritoccato e matrimonio per un progetto tanto vincente quanto ambizioso. (CalcioNews24.com)