VIDEO – Pepito Rossi segna e lo abbracciano tutti in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Giuseppe Rossi segna a Frey nella sua serata di addio al calcio: tutti lo abbracciano, entrambe le squadre lo festeggiano Pepito Day: al minuto 15 è arrivato il momento più atteso da tutti i presenti al Franchi. Il goal di Pepito Rossi lanciato in profondità da Pizarro, ha battuto Frey aprendo il piattone mancino. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sir Claudio, subentrato in panchina a Juric dopo che quest’ultimo aveva preso proprio il posto dell’ex numero 16 giallorosso, ha cambiato l’andamento della squadra di Trigoria, che ora vede le posizioni nobili della classifica, con la possibilità di giocarsi l’accesso diretto alla prossima Champions League, dopo una serie di risultati utili consecutivi. (Pagine Romaniste)

Mihajlovic Lazio ha pubblicato sui social un video della punizione segnata dal serbo nel match disputato il 22 marzo del 2000 contro il Chelsea. Il video 25 anni fa quest’oggi i tifosi della Lazio trascorsero una serata a dir poco indimenticabile. (LazioNews24.com)

19:07 - Durante il Pepito Day, l'ex compagno e allenatore nella Spal di Giuseppe Rossi, Daniele De Rossi, si è espresso sul Franchi e sulla Fiorentina con una battuta, intervistato a bordo campo: "Il Franchi è fantastico. (Firenze Viola)

FIORENTINA: Toldo, Jorgensen, Gonzalo Rodriguez, Badelj, Vargas, Pizarro, Batistuta, Aquilani, Jorgensen, Borja Valero, Toni, Rossi. (Labaro Viola)

I tagliandi saranno disponibili sino alle 19 di domenica 30 marzo (SARdies.it)

(CalcioNews24.com)