Giuseppe Rossi: «Mamma mi nascose il tumore di papà, ogni gol l'ho dedicato a lui. Mi volevano Guardiola e la Juve, il calcio un mondo falso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ha conosciuto sua moglie Jenna?«A una festa, grazie a un amico. Avevo 25 anni, mi ero fatto male al ginocchio e giravo con la stampella. "Dai, andiamo sulla spiaggia!", mi sollecitò. Zoppicavo, non volevo. Per fortuna mi ha convinto. La prima volta l'ho vista lì». Oggi avete due figli.«Liana Sophia, 4 anni, e Bianca Isabella, un anno. Li ho avuti tardi, non volevo fare contemporaneamente il calciatore e il papà. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Un posto dove d’inverno nevica spesso e volentieri ed è raggiungibile solo percorrendo strade dissestate. Per anni è stato Pepito (soprannome coniato da Enzo Bearzot). (Il Centro)
Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha reso note le modalità di acquisto per la sfida casalinga contro il Bodo Glimt. ‘La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di martedi 25 marzo saranno messi in vendita i biglietti per la gara dei Quarti di Finale di UEFA Europa League Lazio-Bodø/Glimt, in programma giovedi 17 aprile alle ore 21:00. (LazioNews24.com)
Dove vedere tutto il Pepito Day, l'evento per l'addio al calcio di Giuseppe Rossi allo stadio Franchi di Firenze con tanti ex compagni (Viola News)
Un match evento per rendere omaggio a un talento sfortunato ma amatissimo. Oggi a Firenze va in scena una giornata speciale: il “Pepito Day”. (ForzaRoma.info)
Niccolò Meoni Redattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 19:05) Giuseppe Rossi dà a Firenze il suo saggio finale, la sua festa: l'ex attaccante della Fiorentina ha scelto Firenze per riunire ex compagni viola e non solo in una partita amichevole che tanto rappresenterà per i tifosi gigliati. (Viola News)
Oggi al ‘Franchi’ di Firenze si celebra Giuseppe Rossi, uno degli attaccanti più iconici e romantici per certi versi degli ultimi 10 anni. Il Pepito Day è un concentrato di amici ed ex compagni, campioni venuti dall’estero per ricordare le esperienze di Rossi al Villarreal (Godin e Senna, ma anche mister Pellegrini), al Manchester United (c’è Vidic) ma anche in Nazionale, al Parma e ovviamente alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)