Giuseppe Rossi dà l'addio al calcio giocato: la partita-evento in diretta gratuita su DAZN

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Giuseppe Rossi, ex talento della Nazionale e della Fiorentina, ma anche del Manchester United e Villarreal, saluta il calcio con una partita d’addio trasmessa in diretta e gratuitamente su DAZN, broadcaster esclusivo in Italia dell’evento: il “Pepito Day”. La partita amichevole di addio al calcio di Giuseppe Rossi, prevista per sabato 22 marzo alle 18:00, si svolgerà in uno degli stadi che ha ospitato il talento azzurro, l’Artemio Franchi di Firenze. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Inizia così il Pepito day, la partita di addio al calcio di Giuseppe Rossi: una partita piena di nostalgia, per la Fiorentina che fu e di emozioni, come l’immagine del padre di Pepito, Fernando, scomparso giovane, proiettata dal maxi schermo. (La Repubblica Firenze.it)

Borja Valero dopo la partita di addio di Giuseppe Rossi, in un’intervista su Sky Sport ha espresso la opinione riguardo la forza dell’Inter. (Inter-News)

Tanti ex compagni al Franchi per l’ultima partita di Giuseppe Rossi. (News Sports)

Dagli inviati De Rossi e la battuta sui viola: "Stadio fantastico, anche la Fiorentina non è male" (Firenze Viola)

Live Pepito Day, cori contro la Juve, per Batistuta e per tanti altri: spettacolare 4-4 al Franchi (Firenze Viola)

I dettagli tra anni e adeguamento dello stipendio 3"> De Gea vicino al rinnovo con la Fiorentina: ingaggio ritoccato e matrimonio per un progetto tanto vincente quanto ambizioso. (CalcioNews24.com)