La notte di Giuseppe Rossi, vince 7-5 il Pepito Team. Emozioni forti, in gol anche Batistuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emozioni e brividi nella serata del Franchi, l'ultima da calciatore di Giuseppe Rossi. Pepito ha smesso di giocare da tempo, ma non aveva mai celebrato la sua carriera con la partita d'addio. Ha scelto Firenze e i tifosi della Fiorentina, ai quali ha regalato una partita piena di leggende. Una su tutti, Gabriel Batistuta. Il Re Leone ha indossato ancora una volta la sua maglia numero 9, per bambini e giovani adolescenti sarà stata senz'altro la prima occasione di vederlo in campo dal vivo. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per questa ragione la società ha messo a disposizione dei propri supporters un’offerta speciale disponibile sul sito della squadra. Bodo Glimt Lazio starà il prossimo scoglio europeo che Baroni dovrà affrontare in Europa League. (LazioNews24.com)
Inizia così il Pepito day, la partita di addio al calcio di Giuseppe Rossi: una partita piena di nostalgia, per la Fiorentina che fu e di emozioni, come l’immagine del padre di Pepito, Fernando, scomparso giovane, proiettata dal maxi schermo. (La Repubblica Firenze.it)
Giuseppe Rossi dà a Firenze il suo saggio finale, la sua festa: l'ex attaccante della Fiorentina ha scelto Firenze per riunire ex compagni viola e non solo in una partita amichevole che tanto rappresenterà per i tifosi gigliati. (Viola News)
Una gara, quella che ha rappresentato il momento più alto del ‘Pepito Day’, che ha visto il ritorno a Firenze di alcuni dei più grandi campioni della storia recente della Fiorentina. Doveva essere una serata dalle forti emozioni e di certo non ha deluso le aspettative. (Goal Italia)
Li ho avuti tardi, non volevo fare contemporaneamente il calciatore e il papà. Zoppicavo, non volevo. (Corriere della Sera)
L’indiscrezione Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, ci sono delle buone notizie per quanto riguarda la Fiorentina, e su tutti il futuro di De Gea: autore di una grandissima stagione con la squadra viola […] I dettagli tra anni e adeguamento dello stipendio 3"> De Gea vicino al rinnovo con la Fiorentina: ingaggio ritoccato e matrimonio per un progetto tanto vincente quanto ambizioso. (CalcioNews24.com)