Pepito Day, De Rossi alla festa per Giuseppe Rossi: ecco la risposta su Ranieri alla Roma | VIDEO CM.IT

Pepito Day, De Rossi alla festa per Giuseppe Rossi: ecco la risposta su Ranieri alla Roma | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’ex capitano e allenatore giallorosso presente alla partita che celebra l’attaccante italoamericano al ‘Franchi’ di Firenze: così ha replicato alla domanda su Ranieri Oggi al ‘Franchi’ di Firenze si celebra Giuseppe Rossi, uno degli attaccanti più iconici e romantici per certi versi degli ultimi 10 anni. Il Pepito Day è un concentrato di amici ed ex compagni, campioni venuti dall’estero per ricordare le esperienze di Rossi al Villarreal (Godin e Senna, ma anche mister Pellegrini), al Manchester United (c’è Vidic) ma anche in Nazionale, al Parma e ovviamente alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell’ex portiere Sabastian Frey sulle punizioni di Mihajlovic. Il ricordo dell’ex giocatore Le parole di Frey al Corriere dello Sport. (LazioNews24.com)

Giuseppe Rossi dà a Firenze il suo saggio finale, la sua festa: l'ex attaccante della Fiorentina ha scelto Firenze per riunire ex compagni viola e non solo in una partita amichevole che tanto rappresenterà per i tifosi gigliati. (Viola News)

Alle ore 18, allo stadio Franchi avrà luogo la partita d'addio in onore della carriera di Giuseppe Rossi, arricchita dalla partecipazione di campioni che hanno scritto la storia con la maglia viola. Per questo emozionante ultimo atto, ecco le formazioni ufficiali che si sfideranno in una gara all'insegna del divertimento. (Labaro Viola)

Borja Valero: «Inter la più forte! Può competere non solo in Serie A»

Fase 1: prelazione riservata a tutti gli abbonati Classic e Global della stag. COMUNICATO– La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di martedi 25 marzo saranno messi in vendita i biglietti per la gara dei Quarti di Finale di UEFA Europa League Lazio-Bodø/Glimt, in programma giovedi 17 aprile alle ore 21:00. (LazioNews24.com)

Giuseppe Rossi, ex talento della Nazionale e della Fiorentina, ma anche del Manchester United e Villarreal, saluta il calcio con una partita d’addio trasmessa in diretta e gratuitamente su DAZN, broadcaster esclusivo in Italia dell’evento: il “Pepito Day”. (Calcio e Finanza)

Borja Valero dopo la partita di addio di Giuseppe Rossi, in un’intervista su Sky Sport ha espresso la opinione riguardo la forza dell’Inter. (Inter-News)