Pepito Rossi lascia il calcio, la partita di addio al Franchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il Pepito Day, partita evento dedicata a Giuseppe Rossi. L'ex attaccante della Fiorentina, infatti, ha scelto Firenze, da lui definita "una seconda casa" per dare il suo addio al calcio, riunendo per questa festa tanti ex giocatori viola, e delle altre squadre in cui Pepito Rossi ha militato. Per l'occasione, a partire dalle 18, si affronteranno due formazioni: la Fiorentina, composta da ex campioni viola, e il Pepito Team. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Una gara, quella che ha rappresentato il momento più alto del ‘Pepito Day’, che ha visto il ritorno a Firenze di alcuni dei più grandi campioni della storia recente della Fiorentina. Doveva essere una serata dalle forti emozioni e di certo non ha deluso le aspettative. (Goal Italia)

Mihajlovic Lazio ha pubblicato sui social un video della punizione segnata dal serbo nel match disputato il 22 marzo del 2000 contro il Chelsea. Il video 25 anni fa quest’oggi i tifosi della Lazio trascorsero una serata a dir poco indimenticabile. (LazioNews24.com)

I tagliandi saranno disponibili sino alle 19 di domenica 30 marzo (SARdies.it)

Dopo la gara contro il Torino di lunedì per la Lazio non c’è un attimo di respiro, perchè dalla partita contro i granata inizia il tour de force che porterà i biancocelesti al finale di stagione. Bodo Glimt Lazio, a pochi giorni dalla gara contro la formazione norvegese ecco il piano di Baroni in vista della trasferta: le ultime (LazioNews24.com)

Oggi al ‘Franchi’ di Firenze si celebra Giuseppe Rossi, uno degli attaccanti più iconici e romantici per certi versi degli ultimi 10 anni. Il Pepito Day è un concentrato di amici ed ex compagni, campioni venuti dall’estero per ricordare le esperienze di Rossi al Villarreal (Godin e Senna, ma anche mister Pellegrini), al Manchester United (c’è Vidic) ma anche in Nazionale, al Parma e ovviamente alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il Pepito Day, partita evento dedicata a Giuseppe Rossi. L'ex attaccante della Fiorentina, infatti, ha scelto Firenze, da lui definita "una seconda casa" per dare il suo addio al calcio, riunendo per questa festa tanti ex giocatori viola, e delle altre squadre in cui Pepito Rossi ha militato. (Sport Mediaset)