CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD,Primo trailer e poster

I Marvel Studios hanno svelato oggi il primo trailer e il poster di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di Capitan America. Falcon, interpretato da Mackie nei precedenti film dell’MCU, ha assunto ufficialmente il ruolo di Capitan America nel finale di The Falcon and The Winter Soldier, ora disponibile su Disney+. Il film Marvel Studios Captain America: Brave New World arriverà il 12 febbraio nelle sale italiane. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri media

World War Hulk: una saga epica in cui Hulk Rosso guida un esercito di Hulk contro gli Illuminati, un gruppo di eroi potenti che hanno esiliato Hulk nello spazio. Oltre alla sua rivalità con Hulk, Hulk Rosso ha avuto un ruolo importante in diverse storie e eventi importanti dell’Universo Marvel, tra cui: (Corriere Nerd)

News Cinema Anthony Mackie introduce il suo Sam Wilson protagonista nel primo e atteso trailer di Captain America: Brave New World. (ComingSoon.it)

Pochi minuti fa è uscito il primo trailer ufficiale di Captain America: Brave New World, il nuovo cinecomic con protagonista Anthony Mackie che porterà avanti le vicende di Sam Wilson dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019) e della serie The Falcon and The Winter Soldier (2021). (Comics Universe)

Captain America: Brave New World, trailer e data di uscita del nuovo film Marvel

Trailer Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. (MYmovies.it)

Marvel ha finalmente pubblicato le prime immagini del trailer e il manifesto del nuovo film MCU. Captain America è tornato. I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Captain America: Brave New World, quarto film con protagonista il personaggio a stelle e strisce e primo con il supereroe volante Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, conosciuto come Falcon. (Movieplayer)

La clip con le prime immagini montate del quarto lungometraggio dedicato al supereroe con lo scudo di vibranio mostra il successore di Chris Evans, Anthony Mackie, alle prese con il presidente degli Stati Uniti, che ha il volto di Harrison Ford. (Sky Tg24 )