Mercato immobiliare residenziale: i primi segnali di ripresa dopo il Covid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come spesso accade, si osserva invece che la città di Milano è in controtendenza rispetto al resto del Paese
Fattori come l’allentarsi della morsa della pandemia e i mutui al ribasso stanno progressivamente stimolando la ripresa del mercato degli immobili a uso residenziale.
Anche per il mercato immobiliare, così come per la maggior parte dei settori economico-produttivi nazionali, si intravede finalmente una prospettiva di ripartenza. (Nuova Società)
La notizia riportata su altre testate
Nell’hinterland delle grandi città si segnala una buona performance per quello di Milano, Bologna e Verona, quest’ultimo in particolare trascinato dalla località turistiche. Per il futuro del mercato immobiliare sarà cruciale il sostegno del settore del credito, cardine del processo di recupero di volumi e valori (di Alessandria)
Fondata a Milano nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo ha la missione di cambiare il modo in cui le persone vendono, comprano e vivono casa in Europa. Il servizio di Instant Buying rappresenta il core business, oltre a questo Casavo sta espandendo la sua offerta di prodotto tecnologico per soddisfare tutte le esigenze di venditori, acquirenti ed agenti immobiliari (Startupper Magazine)
Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. Ecco il risultato: (idealista.it/news)
Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. (La Legge per Tutti)
Sono oltre 9.855 gli individui impegnati nei diversi ruoli d’agenzia che scelgono il Gruppo Tecnocasa per costruire il loro futuro Sada (Tecnocasa): Il futuro dell'immobiliare è oggi di red 27 Ottobre 2021. (Monitorimmobiliare.it)
Parallelamente alle nuove costruzioni, anche il Superbonus sta cominciando a mostrare i suoi effetti positivi sul mercato immobiliare, in particolare sulla vendita di immobili da ristrutturare Le richieste dei possibili acquirenti sono soprattutto su immobili con metratura ampia e spazi esterni”. (TG24.info)