Lo schianto con la Lamborghini che finisce nel fosso, morto l'imprenditore Luca Polito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Terribile incidente nel pomeriggio di ieri a Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia: una Lamborghini Gallardo si è infatti ribaltata lungo la strada, finendo in un canale di irrigazione. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per l'imprenditore che si trovava alla guida, deceduto a causa dello schianto, mentre un'altra persona si trova ora in gravi condizioni. Secondo quanto riferito sino ad ora, l'incidente si è verificato intorno alle 14.00 di sabato 19 aprile. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nel primo pomeriggio del 19 aprile 2025, un grave incidente ha scosso la comunità di Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia. A bordo del veicolo si trovavano due persone: Luca Polito, 51 anni, che ha tragicamente perso la vita, e un altro passeggero rimasto gravemente ferito. (Tgcom24)

Se l'era concessa. Uno sfizio a lungo rimandato, scrivono gli amici sui social, perché prima di tutto veniva il lavoro. Un uomo molto conosciuto l'imprenditore del Portogruarese, ma allo stesso tempo davvero poco in vista. (Corriere del Veneto)

Un'auto di lusso, sportiva e potente, nuova. La voglia di provarla, e la morte annegato dentro l'abitacolo, con la supercar ribaltata dentro un canalone nel territorio di Concordia Sagittaria, comune nel Veneziano. (Tiscali Notizie)

Luca Polito, imprenditore edile di 51 anni originario di Concordia Sagittaria (Venezia), era noto in paese per la sua serietà e il suo riserbo. L’auto è uscita di strada e si è ribaltata in un canale pieno d’acqua. (Il Gazzettino)

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Polito era alla guida della sua Lamborghini Gallardo, con un amico al suo fianco, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. (Leggo.it)

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, che hanno messo in sicurezza l'area e liberato i due occupanti rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. (TP24.it)