Finisce con la Lamborghini in un canale e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TP24.it INTERNO

/04/2025 08:54:00 Vigilia di Pasqua tragica sulle strade, con un drammatico incidente che si è verificato a Concordia Sagittaria nel veneziano. Una Lamborghini Gallardo è uscita di strada finendo rovesciata in un canale d’irrigazione adiacente a un terreno agricolo. Il bilancio è grave: una persona ha perso la vita, mentre un’altra è rimasta ferita in modo serio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, che hanno messo in sicurezza l'area e liberato i due occupanti rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. (TP24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo del veicolo si trovavano due persone: Luca Polito, 51 anni, che ha tragicamente perso la vita, e un altro passeggero rimasto gravemente ferito. Una Lamborghini Gallardo, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada in via del Rio, ribaltandosi e finendo in un canale d'irrigazione adiacente a un campo agricolo. (Tgcom24)

Polito era un imprenditore edile che si era affermato in questo ambito pur provenendo da una famiglia colpita da lutti precoci. Un'auto di lusso, sportiva e potente, nuova. La voglia di provarla, e la morte annegato dentro l'abitacolo, con la supercar ribaltata dentro un canalone nel territorio di Concordia Sagittaria, comune nel Veneziano. (Tiscali Notizie)

Polito era alla guida della sua Lamborghini Gallardo, con un amico al suo fianco, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. (Il Gazzettino)

I lutti familiari, la vita riservata, il ristorante del cuore: chi era Luca Polito, morto annegato dentro la Lamborghini

L’auto è uscita di strada e si è ribaltata in un canale pieno d’acqua. Polito era alla guida della sua Lamborghini Gallardo, con un amico al suo fianco, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. (Leggo.it)

La sua improvvisa scomparsa in un tragico incidente stradale ha lasciato un vuoto profondo nella comunità e tra coloro che lo conoscevano da anni. Luca Polito, 51 anni, aveva costruito con tenacia la sua attività edile a Concordia Sagittaria, dedicandosi al lavoro con serietà e impegno. (Nordest24)

Uno sfizio a lungo rimandato, scrivono gli amici sui social, perché prima di tutto veniva il lavoro. Un uomo molto conosciuto l'imprenditore del Portogruarese, ma allo stesso tempo davvero poco in vista. (Corriere del Veneto)