Formula 1 Spagna: Verstappen ci resta male, Norris seconda pole

Lando Norris torna in Pole Position in Formula 1 dopo tre anni. La prima volta era stata in Russia ’21, stavolta è in Spagna che il giovane britannico festeggia il primato in qualifica. Il pilota McLaren per domani diventa uno dei candidati alla vittoria. Max Verstappen con la Red Bull è secondo, per soli 20 … (Corse di Moto)

Su altre testate

Alberto Dalla Palma Soltanto terza fila per le due Rosse di Leclerc (quinto tempo) e Sainz (sesto) nella griglia di partenza sul circuito di Montmeló a Barcellona: mai in lotta per la pole in qualifica, obiettivo terzo posto (La Gazzetta dello Sport)

Con un capolavoro all'ultimo giro, Lando Norrisriporta sé stesso e la McLaren in pole position nel GP Spagna , a distanza di quasi tre anni dall'ultima volta. Un colpo di scena che anima le serratissime qualifiche sul circuito di Barcellona, che fino a un istante prima vedevano come padrone Max Verstappen, il quale resta beffato per appena 20 millesimi e si vede sfumare per il terzo appuntamento consecutivo la prima casella della griglia di partenza dopo averla acciuffata nei primi otto round del Mondiale. (Eurosport IT)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

F1, Gp Spagna: Norris in pole position

Il weekend in Spagna ha ribadito quanto apprezzato dal round si Miami: la McL38 sembra aver raggiunto il livello di maturità per ambire al successo con continuità. Se serviva in F1 per McLaren ed è arrivata. (FUNOANALISITECNICA)

Lando Norris su McLaren partirà a sorpresa dalla pole position nel Gran Premio di Spagna di F1, sul circuito di Barcellona. Il pilota inglese davanti all'olandese della Red Bull Max Verstappen. In seconda fila le due Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell. (Il Sole 24 ORE)

Lando Norris su McLaren ha firmato nel GP Spagna la sua seconda pole in carriera in Formula 1. Il campione del mondo Max Verstappen, rimasto nascosto per tutte le libere, nelle qualifiche ha spinto a fondo ma si è dovuto accontentare del secondo tempo sul circuito di Montmelò; terzo Lewis Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)