Lotto, la Campania fa boom: la dea bendata premia anche Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caserta Web SPORT

Tutti i dettagli:. La ruota di Napoli è l’assoluta protagonista dell’ultima estrazione del Lotto con ben nove vincite da Top Ten.

La Dea bendata ha fatto tappa a Casal di Principe, in provincia di Caserta, con tre vincite da 45.000 euro ciascuna.

santagata-2105 CASAVACANZE700. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Lotto, con lo stesso terno 33-54-89 nove super vincite sulla ruota di Napoli.

Infine, altre due importanti vincite da 45.000 euro con la combinazione 33-54-89 sono state centrate a Potenza

Sempre con il terno secco 33-54-89 sono state registrate altre due vincite da 45.000 euro San Cipriano d’Aversa (CE). (Caserta Web)

Su altre fonti

Si ripartirà da Spalletti o no? Questo l’interrogativo che accompagna il Napoli in questo finale di stagione. Conquistato lo scudetto, è già tempo di capire se c’è unità di intenti per continuare insieme o se si arriverà al divorzio. (CalcioMercato.it)

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si è raffreddato nel corso dell’ultimo anno. Anche in caso di dimissioni, Spalletti dovrà rimanere inattivo per un anno, secondo l’accordo firmato con De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Emozione e momenti di commozione per Aurelio De Laurentiis che questa sera, accompagnato dalla moglie Jacqueline, ha ricevuto il titolo di Cavaliere di Gran Croce di Merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. (SSC Napoli)

L’opera, dal titolo “Diego iluminado” e realizzata dall’artista italo-argentino Alejandro Marmo, resterà in maniera permanente presso la sede del Club Napoli di Sala Consilina, sodalizio che risulta essere il più antico della Campania essendo sorto nel 1967. (Cronache della Campania)

Il presidente del Napoli, infatti, è infatti stato premiato alla scuola militare della Nunziatella a Pizzofalcone dove ha ricevuto la Gran croce di merito dell'Ordine costantiniano di San Giorgio di cui diventerà cavaliere. (CalcioNapoli24)

Dopo lo scudetto, altra premiazione ufficiale per Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)