Napoli-Milan, il dubbio tattico di Conte è una risorsa: ora il mister ha una carta in più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è atteso dalla sfida al Milan e Conte scioglierà i dubbi di formazione e tattici nei prossimi giorni, quando saranno a disposizione tutti gli azzurri tornati finalmente dagli impegni con le rispettiv Nazionali . Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Domenica il tecnico potrebbe anche rilanciare un 4-3-3 con Neres. Potrebbe, volendo: e questo lo scopriremo solo allenando e vivendo i giorni che gradualmente accompagneranno alla partita del Maradona (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Più punti di tutti. Fino a 50 giorni fa. (Sky Sport)
Il Napoli si prepara a battere il Milan. Domenica sera, in uno stadio Maradona dalle grandi occasioni, l’obiettivo dei ragazzi di Conte sarà quello di tornare alla vittoria dopo i soli otto punti raccolti nelle ultime sette partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Neres è un ragazzo disponibile e molto sorridente, anche se i tifosi lo vedono sempre serio e chiuso. Le telecamere lo mettono a disagio, ma ho trovato un uomo pronto e aperto su tutto. Come sta? Sta bene, sta bene… Non vede l’ora di tornare in campo, ma vedremo se sarà titolare contro il Milan (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport Conte riflette, valuta e tiene sotto torchio la squadra con il ritorno alle sedute doppie. (Virgilio)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per quel che riguarda la formazione, Conte farà ovviamente le proprie valutazioni dopo aver testato dal vivo le condizioni degli ultimi arrivati: sotto questo aspetto, l’allenamento più indicativo andrà in scena domani. (CalcioNapoli1926.it)
"Napoli col 4-3-3 o con il 3-5-2 contro il Milan? Punterei sul 4-3-3, anche perché contro il Milan sarebbe più adatto come sistema di gioco; in più, questo modulo ha dato più garanzie al Napoli. Doppio play con Lobotka e Gilmour? In alcune partite può servire questa soluzione, in altre meno. (CalcioNapoli1926.it)