Napoli-Milan, Conceicao avvisa Conte: il messaggio è netto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In vista della prossima sfida tra Napoli e Milan, Conceicao lancia un chiaro messaggio a Conte e delucida scelte di formazione Domenica sera allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ è atteso un big match molto importante, valido per la 30esima giornata di campionato, Napoli-Milan. Siamo ormai nelle fasi conclusive della stagione, con gli azzurri ancora in piena lotta per lo Scudetto. Anche se la vetta dista ora tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Ma ora è tornato. Fino a 50 giorni fa. (Sky Sport)

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport Conte riflette, valuta e tiene sotto torchio la squadra con il ritorno alle sedute doppie. (Virgilio)

Verso Napoli-Milan, Conte scioglie i dubbi sulla formazione da mandare in campo domenica sera: deciso quello che potrebbe essere il modulo per battere Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Napoli col 4-3-3 o con il 3-5-2 contro il Milan? Punterei sul 4-3-3, anche perché contro il Milan sarebbe più adatto come sistema di gioco; in più, questo modulo ha dato più garanzie al Napoli. Doppio play con Lobotka e Gilmour? In alcune partite può servire questa soluzione, in altre meno. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per quel che riguarda la formazione, Conte farà ovviamente le proprie valutazioni dopo aver testato dal vivo le condizioni degli ultimi arrivati: sotto questo aspetto, l’allenamento più indicativo andrà in scena domani. (CalcioNapoli1926.it)

"Neres è un ragazzo disponibile e molto sorridente, anche se i tifosi lo vedono sempre serio e chiuso. Le telecamere lo mettono a disagio, ma ho trovato un uomo pronto e aperto su tutto. Come sta? Sta bene, sta bene… Non vede l’ora di tornare in campo, ma vedremo se sarà titolare contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)