Temptation Island, Jenny e Tony escono insieme. Il gesto di Bisciglia "gela" il fidanzato

Temptation Island, Jenny e Tony escono insieme. Il gesto di Bisciglia gela il fidanzato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In alto il video con il pinnettu di Jenny Dopo Vittoria e Alex, Raul e Martina, a Temptation Island è il momento di Jenny e Tony. Si parte da un pinnettu. Tony si difende subito: “Io creo amicizie, rispetto.. ma non altro. Io una ragazza già ce l’ho. Io ho sempre avuto le idee chiare, purtroppo l’ho manipolata da sempre, dal primo giorno. L’ho portata sempre nella direzione che volevo io, per questo le ho fatto del male. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Temptation Island: la sfuriata di Jenny è epica, Vittoria senza freni, Lino senza vergogna Colpi di scena e colpi di testa nella penultima puntata del reality dei sentimenti di Canale 5, scopriamo i momenti migliori e quelli peggiori della serata Instagram (Libero Magazine)

Jenny Guardiano nella puntata di Temptation Island stasera ha assistito a nuovi video del fidanzato Tony Renda, vicino a più tentatrici. (Fanpage.it)

Le cose che ho pensato le penso veramente, tu ti sei preso una ragazzina per poterla manipolare" afferma la ragazza. "Adesso ho aperto gli occhi e non mi piace quello che ho visto" aggiunge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’assurda prosopopea di Tony

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Lui non lo ha capito, anzi è convinto che Temptation Island possa essere un trampolino di lancio per la sua attività di dj. Il pubblico invece sa chiaramente che lui è una macchietta venuta male all'interno del programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Forse immaginando già di poter diventare un personaggio con tanto di tormentone. Jenny scarica ufficialmente Tony senza però chiedere ancora alcun falò di confronto anticipato, forse perché vuole regalare al pubblico ulteriori motivi per non sopportare il personaggio televisivo del suo fidanzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)