L'asso di cuori e le lacrime, il falò di Jenny e Tony scuote Temptation Island

L'asso di cuori e le lacrime, il falò di Jenny e Tony scuote Temptation Island
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel falò di Temptation Island il confronto tra Jenny e Tony è più un riscatto, il riscatto di Jenny. La ragazza si è sfogata con il suo compagno, mostrando al pubblico cosa ha dovuto sopportare per 5 anni. Nell'ultima emozionante puntata di Temptation Island, il falò di confronto tra Jenny e Tony ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Questa volta, il confronto non è stato solo una discussione, ma un vero e proprio riscatto per Jenny, che ha avuto finalmente l'opportunità di esprimere i suoi sentimenti e rivelare ciò che ha sopportato negli ultimi cinque anni di relazione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Anche la coppia siciliana non avrebbe passato indenne il suo viaggio nei sentimenti: i due si, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero salutati dopo il falò di confronto. (Movieplayer)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Gossip TV A un mese di distanza dalla fine delle registrazioni di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha accolto Jenny Guardiano e Tony Renda per sapere come procedeva la loro storia dopo l'esperienza nel reality di Canale5. (ComingSoon.it)

Temptation Island, Jenny e Tony escono insieme. Il gesto di Bisciglia "gela" il fidanzato

Dopo Vittoria e Alex, Raul e Martina, a Temptation Island è il momento di Jenny e Tony. Si parte da un pinnettu. Tony si difende subito: “Io creo amicizie, rispetto.. ma non altro. Io una ragazza già ce l’ho. (Today.it)

A Temptation Island è giunto alla fine anche il percorso tra Jenny e Tony. Lei ha avuto conferme sul comportamento manipolatorio di lui, che le ha promesso di essere cambiato. (Fanpage.it)

Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)