L’assurda prosopopea di Tony

L’assurda prosopopea di Tony
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jenny scarica ufficialmente Tony senza però chiedere ancora alcun falò di confronto anticipato, forse perché vuole regalare al pubblico ulteriori motivi per non sopportare il personaggio televisivo del suo fidanzato. “Ho firmato la mia condanna a morte, morirò con eleganza” è il refrain che assurdamente e senza alcun tipo di giustificazione continua a ripetere Tony. Forse immaginando già di poter diventare un personaggio con tanto di tormentone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Jenny è ormai stanca dei comportamenti di Tony. (Fanpage.it)

L'ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia ha portato più delusioni che speranze alle coppie partecipanti, giunte in Sardegna con l'intento di salvare le loro relazioni. Tra queste, anche Tony Renda e Jenny Guardiano che avrebbero deciso di lasciare Temptation Island separatamente, secondo le ultime segnalazioni. (Movieplayer)

A un mese di distanza dalla fine delle registrazioni di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha accolto Jenny Guardiano e Tony Renda per sapere come procedeva la loro storia dopo l'esperienza nel reality di Canale5. (ComingSoon.it)

Jenny e Tony un mese dopo Temptation Island stanno ancora insieme? Cosa è successo alla coppia

Il falò di confronto finale fa discutere, soprattutto per l'intervento di Filippo Bisciglia a favore del deejay siciliano. (ComingSoon.it)

Il pubblico invece sa chiaramente che lui è una macchietta venuta male all'interno del programma. Lui non lo ha capito, anzi è convinto che Temptation Island possa essere un trampolino di lancio per la sua attività di dj. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jenny Guardiano e Tony Renda hanno lasciato insieme Temptation Island con la promessa di cambiare il loro rapporto. (Fanpage.it)